venerdì 18 gennaio 2013

Tutorial 04 Sexy Pin Up

Hi to all beauties, sorry for the absence but the commitments I eat! This time I let myself be inspired by a Pin Up sexier, and I usually add a little :) Below I post my picture if it is to your liking, you will find further down the Make Up Tutorial:
Ciao a tutte bellezze, scusate l'assenza ma gli impegni mi divorano! Questa volta mi sono lasciata ispirare da un Pin Up più particolare, e al solito ho aggiunto un tocco mio :) Sotto la vi posto la fotina, se è di vostro gradimento, più giù trovate il Make Up Tutorial:



Stendete una base occhi, io in questo Make Up ho utilizzato il primer Kiko. Perfezionate le sopracciglia, in questo Make Up sono fondamentali per dei Cat's Eyes :) Sulla piega immediatamente sopra la palpebra mobile (NON NELLA PALPEBRA MOBILE) applicate un EyeShadows mat o shimmer in base alle vostre preferenze, sui toni del mattone o marrone, io ho utilizzato il Chocolate di Mac, ma un qualsiasi ombretto sfumabile va benissimo!
PICCOLO SEGRETO: In questi Make Up, dove si utilizzano toni piuttosto neutri e che tendono ad allungare lo sguardo, bisogna prima di tutto SFUMARE! Non siate frettolose, la gradualità del colore è molto importante se volete un bel effetto. Quindi sfumate sfumate sfumate verso l'alto e sopratutto verso l'esterno senza però sorpassare la punta finale delle vostre sopracciglia.
Applicate poi, sulla palpebra mobile un ombretto mat di un color cipria e beige, molto simile alla vostra carnagione per illuminare lo sguardo. Applicate sul punto luce delle sopracciglia un EyeShadows molto chiaro, proprio per ILLUMINARE, io ho utilizzato Gesso di Mac. Stendete una linea decisa di Eyeliner, io utilizzo il Waterproof Essence, e mascara abbondante, senza però far fare grumoletti! Concludete applicando sulla rima interna dell'occhio una matita verde acqua, io utilizzo Ocean di Peggy Sage. Un bacioneeee :)

NON SONO PAGATA PER I PRODOTTI CHE MENZIONO NEI TUTORIAL, SONO ACQUISTI MIEI PROVATI PERSONALMENTE. 

16 commenti:

  1. Carinissimo make up ti dona tantissimo! bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento ! ti aspetto sul mio blog dato che ho pubblicato un nuovo post! spero sarai una delle mie lettrici migliori ;) kiss meme

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo make up! :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  4. è davvero un bellissimo trucco <3 ps: ricambio il follow con molto piacere <3 :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo,stai benissimo...se ti va possiamo seguirci a vicenda...fammi sapere:)

    RispondiElimina
  6. wow che bello !!! eccomi qui anche io da te! passerò a trovarti spesso =)

    RispondiElimina
  7. Dirti che è interessante il tuo blog significa sminuirlo...
    Grazie di essere passata da me.... anche io mi sono unita al tuo blog.
    Kiss Kiss Paky

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto e ti sta benissimo!!
    ti seguo! se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  9. ok allora quando ho bisogno di consigli passo date....e credimi io sono una frana con il trucco!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti mi piace molto il trucco che ti sei fatta

    RispondiElimina
  11. c'è un premio che ti aspetta nel mio blog
    ^-^
    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina

Powered By Blogger