martedì 1 gennaio 2013

Review Matitoni Shaka + Vincitrici

Ciao a tutte ragazze!! Buon inizio anno! :) Partiamo subito con la notizia più interessante. PER ESTRAZIONE le vincitrici del concorso sono ANNA e RITUCCIA che hanno regolarmente partecipato. Le vincitrici sono pregate di contattarmi per email, che trovate nella pagina CONTACT ME, e mandarmi la loro email, indirizzo e quanto serve per la spedizione del prodotto. In caso di mancata risposta entro 5 giorni, dovrò rifare l'estrazione ovviamente. Passiamo adesso alla recensione delle Maxi Matite Occhi Shaka.

Tre giorni fa ne ho acquistate 2 che vedete qui sopra: la prima n.06 è un color Vinaccia, la seconda in basso la n.10 è un Blu Intenso Shimmer. Ve li mostro in foto applicati qui sotto:

Come potete vedere i colori sono molto intensi, soprattutto il Blu che lo trovo splendido. Il costo se non ricordo male è 2.99 quindi un prezzo piuttosto basso. Le ho già provate in questi giorni ovviamente eh eh :), allora come matite da applicare sulla rima interna sono ottime! il colore rimane della sua intensità, poi le ho applicate da sole sulla palpebra mobile ed essendo della consistenza di un Kajal, quindi morbide, tendono un pò a mettersi nelle pieghette, vi consiglio di fissarle con un ombretto sopra, ovviamente shimmer, il risultato mi è piaciuto molto! Se vi interessa e vi sono piaciuti i matitoni magari più avanti realizzerò un tutorial invernale :) fatemi sapere cosa ne pensate! un bacione :)



4 commenti:

Powered By Blogger