Ciao a tutte bellezze, scusate l'assenza ma gli impegni mi divorano! Questa volta mi sono lasciata ispirare da un Pin Up più particolare, e al solito ho aggiunto un tocco mio :) Sotto la vi posto la fotina, se è di vostro gradimento, più giù trovate il Make Up Tutorial:
Stendete una base occhi, io in questo Make Up ho utilizzato il primer Kiko. Perfezionate le sopracciglia, in questo Make Up sono fondamentali per dei Cat's Eyes :) Sulla piega immediatamente sopra la palpebra mobile (NON NELLA PALPEBRA MOBILE) applicate un EyeShadows mat o shimmer in base alle vostre preferenze, sui toni del mattone o marrone, io ho utilizzato il Chocolate di Mac, ma un qualsiasi ombretto sfumabile va benissimo!
PICCOLO SEGRETO: In questi Make Up, dove si utilizzano toni piuttosto neutri e che tendono ad allungare lo sguardo, bisogna prima di tutto SFUMARE! Non siate frettolose, la gradualità del colore è molto importante se volete un bel effetto. Quindi sfumate sfumate sfumate verso l'alto e sopratutto verso l'esterno senza però sorpassare la punta finale delle vostre sopracciglia.
Applicate poi, sulla palpebra mobile un ombretto mat di un color cipria e beige, molto simile alla vostra carnagione per illuminare lo sguardo. Applicate sul punto luce delle sopracciglia un EyeShadows molto chiaro, proprio per ILLUMINARE, io ho utilizzato Gesso di Mac. Stendete una linea decisa di Eyeliner, io utilizzo il Waterproof Essence, e mascara abbondante, senza però far fare grumoletti! Concludete applicando sulla rima interna dell'occhio una matita verde acqua, io utilizzo Ocean di Peggy Sage. Un bacioneeee :)
NON SONO PAGATA PER I PRODOTTI CHE MENZIONO NEI TUTORIAL, SONO ACQUISTI MIEI PROVATI PERSONALMENTE.