domenica 4 novembre 2012

Kate Moss Lipstick Collection

Sicuramente quella della Rimmel London è stata una grande idea! Il fascino della bellissima top model Kate Moss unito alla tecnologia cosmetica di Rimmel ha dato vita a una splendida linea di lipstick color.
 “A ispirare questa linea è stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi accesi ai rosa tenui e toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!”, rivela la stessa Kate.

La collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick è disponibile in due varianti: una brillante, sette tonalità ipnotiche con un packaging nero opaco personalizzato dalla sua firma rossa fiammante, e una mat, quattro rossetti dalla confezione rossa opaca con dettaglio nero lucido che richiamano i colori originari delle confezioni Rimmel. 

Nelle diverse pose la vediamo indossare un vestito morbido di tonalità rosso acceso in pendant con il suo lipstick preferito il n.10.  

Immancabile ovviamente tra i suoi must have! Andando a ricreare il tanto amato London Look, e arricchendolo con uno smokey eye dai toni smoke and black tipico della nostra top model. Un hairstyle mosso e libero completa con un tocco deciso il suo look.

La nuance che ho appena acquistato io è il n.112 della linea mat con questo adorabile packaging rosso. Sul tappo che chiude la confezione ovviamente la coroncina glamour Rimmel.


                   


















Ho scelto questa tonalità perchè la mia pelle ha un sottotono caldo quindi i colori che preferisco maggiormente sono i colori della terra..questo è un rosso mattone, che tende decisamente al marrone. Per chi ha una pelle con un sottotono caldo come me lo consiglio tantissimo, ovviamente la scelta è personale, ma per quanto riguarda la qualità posso garantirlo sicuramente! L'ho indossato tutta la sera e ciò che mi ha fatto totalmente innamorare di questo prodotto è che rispetto ai normali lipstick, non lascia sulle labbra quella sensazione di appiccicoso che a me personalmente da fastidio..ne basta poco per avere le labbra perfette anche senza un contorno labbra! La durata la trovo ottima a prova di bacio! Vi lascio lo swatch e ci vediamo alla prossima! Kiss Kiss


7 commenti:

  1. sono ottimi questi rossetti! ho provato quelli dal finish "brillante" e sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. sorry i cant see you in my gfc followers, can you make sure you followed? thanks :)

    RispondiElimina
  3. I don t know why but the operation wasn t completed .. now I'm sure one of your followers! :)

    RispondiElimina
  4. Nice shade, I love wearing red lipstick!
    Following you back :)

    lextravagance.blogspot.com
    xx

    RispondiElimina
  5. Che bel colore che hai scelto! bacio!

    RispondiElimina
  6. Che bel colore :) Volevo comprarmi pure io questo rossetto, che dici vale la pena?

    RispondiElimina

Powered By Blogger