giovedì 7 marzo 2013

50's Dream Make Up Collection PUPA


Ecco a voi la nuovissima collezione primavera-estate Pupa, ispirata allo stile anni 50, riprendendo lo stile retrò e raffinato dei grandi guardaroba che hanno fatto la storia, impeccabili le meravigliose tonalità pastello che ricordano il Doll Make Up (Make Up bambola) e lo stile romantico anni 50, basta ricordare la celebre Audrey Hepburn o la meravigliosa Marilyn.
Questo è lo Stand presentato alla Coin, di cui ovviamente ho fatto acquisti :)

In alto gli smaltini con 6 nuove tonalità effetto Candy, la Pupa propone l'effetto colore alternato con un risultate più chic :) Poi 2 Eyeliner shimmer, 4 tonalità pastello di EyeShadows molto molto carine da utilizzare asciutti o bagnati (Wet & Dry).  Accanto i 4 rossetti di tonalità differenti ma che tendono comunque all'aranciato e colori piuttosto caldi, e la palette da utilizzare come blush o ombretto.
Ecco i miei acquisti applicati

Ho acquistato i 2 Eyeliner che sono applicati in foto, dal basso il marroncino è lo 001, che sembra tendere al borgogna, sopra (quello che preferisco) è un verde abbastanza shimmer ed è lo 002.
Poi ho acquistato 2 nuance di rossetti il primo più rosato è il n.305 Candy Pink, quello sopra più aranciato è il n.105 Apricot. 
Gli ultimi 2 acquisti sono stati gli ombretti, ho preso il n.602 Intense Green e il n.501 Apricot.
LA MIA OPINIONE: Allora i 2 Eyeliner li trovo molto carini ed hanno una buona durata. I rossetti non sono molto pigmentati ed intensi, essendo shimmer hanno un colore piuttosto tenue. Gli ombretti sono stupendi! anche se il prezzo al solito non è bassissimo, ne vale la pena! Mi sono innamorata :)

Complessivamente la collezione mi è davvero piaciuta, io adoro le tonalità pastello, un pò retrò, quindi non potevano mancare nel mio beauty :) Spero sia stata utile la review, un bacio:)  

23 commenti:

  1. Gli ombretti sono davvero meravigliosi!!! :)
    Ila
    ferreggiando.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli eyeliner pupa hanno dei pessimi inci ... ma sono davvero super , questa collezione mi piace molto , propone colori fantastici

    find me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Comprerei tutto =)


    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carini gli ombretti :) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime nuance!! Proverò sicuramente il verde!

    Nuovo post da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/03/trend-alert-polka-dot.html

    RispondiElimina
  6. Io ho preso 2 rossetti e 1 eyeliner stupendi ** se vai sul mio blog ElyMakeup06 c'è una sorpresa x te =)

    RispondiElimina
  7. Nuova iscritta!
    Anch'io adoro questa collezione!
    Spero di prendere in fretta qualcosa!!
    se ti va passa da me <3
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Amo questa collezione, degli smalti ne ho parlato in un post sul mio blog, decisamente devo avere quello bianco "sporco" ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram
    Sarò lieta di ricambiare i follow :)

    RispondiElimina
  9. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri di Buona e Serena Pasqua e Pasquetta, un baciooo ^^

    RispondiElimina
  11. Premio sul mio blog

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bello il tuo blog :D Se ti và passa da me baciii :)
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. C'è un piccolo premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  14. premio x te sul mio blog

    http://elymakeup06.blogspot.com

    RispondiElimina

Powered By Blogger