giovedì 7 marzo 2013

50's Dream Make Up Collection PUPA


Ecco a voi la nuovissima collezione primavera-estate Pupa, ispirata allo stile anni 50, riprendendo lo stile retrò e raffinato dei grandi guardaroba che hanno fatto la storia, impeccabili le meravigliose tonalità pastello che ricordano il Doll Make Up (Make Up bambola) e lo stile romantico anni 50, basta ricordare la celebre Audrey Hepburn o la meravigliosa Marilyn.
Questo è lo Stand presentato alla Coin, di cui ovviamente ho fatto acquisti :)

In alto gli smaltini con 6 nuove tonalità effetto Candy, la Pupa propone l'effetto colore alternato con un risultate più chic :) Poi 2 Eyeliner shimmer, 4 tonalità pastello di EyeShadows molto molto carine da utilizzare asciutti o bagnati (Wet & Dry).  Accanto i 4 rossetti di tonalità differenti ma che tendono comunque all'aranciato e colori piuttosto caldi, e la palette da utilizzare come blush o ombretto.
Ecco i miei acquisti applicati

Ho acquistato i 2 Eyeliner che sono applicati in foto, dal basso il marroncino è lo 001, che sembra tendere al borgogna, sopra (quello che preferisco) è un verde abbastanza shimmer ed è lo 002.
Poi ho acquistato 2 nuance di rossetti il primo più rosato è il n.305 Candy Pink, quello sopra più aranciato è il n.105 Apricot. 
Gli ultimi 2 acquisti sono stati gli ombretti, ho preso il n.602 Intense Green e il n.501 Apricot.
LA MIA OPINIONE: Allora i 2 Eyeliner li trovo molto carini ed hanno una buona durata. I rossetti non sono molto pigmentati ed intensi, essendo shimmer hanno un colore piuttosto tenue. Gli ombretti sono stupendi! anche se il prezzo al solito non è bassissimo, ne vale la pena! Mi sono innamorata :)

Complessivamente la collezione mi è davvero piaciuta, io adoro le tonalità pastello, un pò retrò, quindi non potevano mancare nel mio beauty :) Spero sia stata utile la review, un bacio:)  

giovedì 21 febbraio 2013

Pulizia Viso+Maschera purificante FAI DA TE

Buonasera belle bimbe :) finalmente libera dallo studio, ho deciso di dedicarmi un pò di relax con una bella maschera purificante e tonificante FAI DA TE. Ho preferito evitare di affidarmi a maschere già pronte di cui ogni volta devo controllare ingredienti e cose varie, perchè avendo la pelle sensibile sono frequenti rossori e irritazioni. Per cui ho preferito la  mia carissima maschera che utilizzo già da 3 anni, e posso assicurarvi che è miracolosa! Dopo l'applicazione la pelle è morbida, la texture al tatto è più liscia, uniforme (VE NE ACCORGETE QUANDO APPLICATE IL FONDOTINTA), i rossori si attenuano e le imperfezioni si asciugano più facilmente insomma provare per credere! Da quando ho cominciato ad utilizzarla non ho più comprato maschere purificanti pronte, il risultato di questa è ottimo!

PULIZIA VISO:
Per quanto riguarda la pulizia viso, questa dovrebbe esser fatta tutti i giorni eliminando le cellule morte e le particelle di polvere che si accumulano durante l'arco della giornata attraverso smog, vento e cosi via.

PULIZIA GIORNALIERA: 
1. In presenza di trucco aiutatevi prima con un latte deterge o delle salviette struccanti, io utilizzo prodotti a base di Aloe Vera o Olio di Argan che potete trovare benissimo in erboristeria. Sono prodotti più naturali e meno aggressivi per le pelli sensibili. 
2. Detergete il viso con il vostro prodotto preferito, oppure (io lo utilizzo SEMPRE) IL SAPONE DI MARSIGLIA PURO, contiene delle ottime proprietà benefiche, lo consiglio assolutamente!
3. Applicare una crema viso per la notte, qualsiasi preferite, per pelli grasse, secche, miste, la scelta è personale.

PULIZIA MENSILE O OGNI 15 GIORNI:
1. Vedi punto 1 pulizia giornaliera
2. Utilizzate un prodotto per la pulizia quotidiana a vostro piacimento, PER QUESTO TIPO DI PULIZIA NON UTILIZZATE IL SAPONE MARSIGLIA, POICHE' HA PROPRIETA' ASTRINGENTI, NON AIUTA IN QUESTO CASO.
3. Eliminate i punti neri. Semplicemente mettete a bollore un pò d'acqua. Spegnete il pentolino e immergete una bustina di camomilla. Fate i vapori con un asciugamano a chiudere in modo che arrivino sul viso, per 5-7 minuti. Tamponate il viso senza SFREGARE, la pelle dopo i vapori è MOLTO sensibile. Potete eliminare i punti neri o con l'aiuto di una velina senza mettere mai a contatto le unghia con la pelle. Oppure utilizzare i cerottini adatti. Non vi consiglio quelli Essence, sono davvero molto scarsi e inefficaci.
4. Applicare la maschera. Vi consiglio di NON FARE UNO SCRUB subito dopo i vapori, perchè andrebbe ad aggredire o graffiare la pelle! Io solitamente lo faccio il giorno dopo.

MASCHERA FAI DA TE PURIFICANTE: 
Per pelli grasse e impure: 
2 cucchiai di Yogurt Magro Bianco
5 gocce di Limone
Mezzo cucchiaino da tè di Miele 
2 cucchiai di Argilla Bianca (Se non l'avete, va bene lo stesso anche senza)
TENERE IN POSA FINO A 10 MINUTI MAX.

Per pelli grasse e miste:
1 Carciofo di media-piccola dimensione
Acqua
5 gocce di Limone
1 cucchiaio di Yogurt Magro Bianco 
Pulite il carciofo, togliete la foglie e prendete solo il cuore. Mettetelo a bagno in acqua e limone per circa 10-15 minuti, poi frullate il tutto, otterrete una pappetta. Aggiungete poi lo Yogurt.
TENERE IN POSA FINO A 15-20 MINUTI.

Per pelli sensibili e normali:
1 Patata bollita schiacciata
1 Cucchiaio di Yogurt Magro Bianco
1 Cucchiaino di Miele
TENERE IN POSA FINO A 15-20 MINUTI

Ho provato queste maschere personalmente vi assicuro che il risultato è fantastico, davvero! Provate e fatemi sapere :) Spero che il post vi sia piaciuto, a presto un bacio :)

venerdì 18 gennaio 2013

Tutorial 04 Sexy Pin Up

Hi to all beauties, sorry for the absence but the commitments I eat! This time I let myself be inspired by a Pin Up sexier, and I usually add a little :) Below I post my picture if it is to your liking, you will find further down the Make Up Tutorial:
Ciao a tutte bellezze, scusate l'assenza ma gli impegni mi divorano! Questa volta mi sono lasciata ispirare da un Pin Up più particolare, e al solito ho aggiunto un tocco mio :) Sotto la vi posto la fotina, se è di vostro gradimento, più giù trovate il Make Up Tutorial:



Stendete una base occhi, io in questo Make Up ho utilizzato il primer Kiko. Perfezionate le sopracciglia, in questo Make Up sono fondamentali per dei Cat's Eyes :) Sulla piega immediatamente sopra la palpebra mobile (NON NELLA PALPEBRA MOBILE) applicate un EyeShadows mat o shimmer in base alle vostre preferenze, sui toni del mattone o marrone, io ho utilizzato il Chocolate di Mac, ma un qualsiasi ombretto sfumabile va benissimo!
PICCOLO SEGRETO: In questi Make Up, dove si utilizzano toni piuttosto neutri e che tendono ad allungare lo sguardo, bisogna prima di tutto SFUMARE! Non siate frettolose, la gradualità del colore è molto importante se volete un bel effetto. Quindi sfumate sfumate sfumate verso l'alto e sopratutto verso l'esterno senza però sorpassare la punta finale delle vostre sopracciglia.
Applicate poi, sulla palpebra mobile un ombretto mat di un color cipria e beige, molto simile alla vostra carnagione per illuminare lo sguardo. Applicate sul punto luce delle sopracciglia un EyeShadows molto chiaro, proprio per ILLUMINARE, io ho utilizzato Gesso di Mac. Stendete una linea decisa di Eyeliner, io utilizzo il Waterproof Essence, e mascara abbondante, senza però far fare grumoletti! Concludete applicando sulla rima interna dell'occhio una matita verde acqua, io utilizzo Ocean di Peggy Sage. Un bacioneeee :)

NON SONO PAGATA PER I PRODOTTI CHE MENZIONO NEI TUTORIAL, SONO ACQUISTI MIEI PROVATI PERSONALMENTE. 

lunedì 7 gennaio 2013

Come applicare l'EyeLiner

Buonasera Kukyneeee :) purtroppo la febbre e l'influenza non ci voleva, avrei voluto realizzare un tutorial tutto per voi ma non c'è la faccio proprio :( scusatemi :( 
Tuttavia non volevo lasciare il blog senza nemmeno un piccolo post, così ho deciso di dedicarlo ad una cosa che la maggior parte di voi ama sicuramente, ovvero l'Eyeliner!
Oggi sfogliando le riviste non ho visto grandi idee tra le tendenze 2013, tranne il Doppio Eyeliner che sembra fare un boom! 
Così ho deciso di farvi vedere una mia rivisitazione più particolare dell'applicazione dell'EyeLiner, vi posto le foto:
































Allora cosa ne pensate?? fatemi sapere qui sotto la vostra opinione sapete che ci tengo :)
Oppure preferite le applicazioni più classiche? Ho trovato delle foto interessanti che mostrano le diverse applicazioni date un'occhiata un grosso bacio :)

Doppio Eyeliner

martedì 1 gennaio 2013

Review Matitoni Shaka + Vincitrici

Ciao a tutte ragazze!! Buon inizio anno! :) Partiamo subito con la notizia più interessante. PER ESTRAZIONE le vincitrici del concorso sono ANNA e RITUCCIA che hanno regolarmente partecipato. Le vincitrici sono pregate di contattarmi per email, che trovate nella pagina CONTACT ME, e mandarmi la loro email, indirizzo e quanto serve per la spedizione del prodotto. In caso di mancata risposta entro 5 giorni, dovrò rifare l'estrazione ovviamente. Passiamo adesso alla recensione delle Maxi Matite Occhi Shaka.

Tre giorni fa ne ho acquistate 2 che vedete qui sopra: la prima n.06 è un color Vinaccia, la seconda in basso la n.10 è un Blu Intenso Shimmer. Ve li mostro in foto applicati qui sotto:

Come potete vedere i colori sono molto intensi, soprattutto il Blu che lo trovo splendido. Il costo se non ricordo male è 2.99 quindi un prezzo piuttosto basso. Le ho già provate in questi giorni ovviamente eh eh :), allora come matite da applicare sulla rima interna sono ottime! il colore rimane della sua intensità, poi le ho applicate da sole sulla palpebra mobile ed essendo della consistenza di un Kajal, quindi morbide, tendono un pò a mettersi nelle pieghette, vi consiglio di fissarle con un ombretto sopra, ovviamente shimmer, il risultato mi è piaciuto molto! Se vi interessa e vi sono piaciuti i matitoni magari più avanti realizzerò un tutorial invernale :) fatemi sapere cosa ne pensate! un bacione :)



Powered By Blogger