Quando si cerca unire musica e stile, Lana Del Rey è la top fra le top, ultimamente apparsa in copertina su Vogue con un'adorabile pochette.
Dopo quest'apparizione diventa invece, star della campagna pubblicitaria H&M, la cantante 26enne che corre verso il podio, e diventa l'icona di molte ragazze per questo suo gusto di fanciulla innocente e nello stesso tempo femme fatale.
Adesso sembra aver messo da parte quel look più glamour e sexy che lei stessa ha descritto come "Ghetto Monégasque", "Gangster Nancy Sinatra", "Lolita persa nel bosco".
Ma chiarisce "Non ho mai avuto uno stile definito", sarà proprio questo il suo segreto?
In effetti per il suo look attinge facilmente ad indossare jeans e capi Oxford, aggraziando il tutto diamanti e unghie lunghe in gel. Beh sicuramente alla nostra cara Lana Del Rey non manca la fantasia, le tendenze maschili e femminili degli anni '20, '50, e '60 non sono poi così ovvi da mescolare.
Eppure sembra venirle naturale, questa donna così d'altri tempi con questo amore per moda e gioielli, tra cui l'amore per smeraldi e diamanti.
A quale style icon si rifarà? Piccolo segreto svelato da lei stessa, citando la grande Lauren Bacall. "La adoro perché è una donna forte e il suo stile lo riflette. Le sue silhouette sono sempre state decise, pulite e glamour".
Anche lo stylist londinese Christopher Kane mostra grande ammirazione non solo per un look nostalgico e metropolitano come quello di Lana, ma soprattutto per la sua musica , che ha spinto impavidamente verso il mondo della moda, Video Games infatti è stata propro la colonna sonora della sua sfilata P/E 2012.
Sarà che ama tenerci sulle spine, ma non ci svela nulla sul suo nuovo materiale. Beh evviva le sorprese allora!
Nessun commento:
Posta un commento