Ciao a tutte! Oggi torno con un nuovo tutorial principalmente mat, e dato che l'ultimo post recensiva la Sleek Palette Ultra Mattes, ho pensato di utilizzarla creando un look sobrio ma particolare con qualche tocco di luce sui toni dell'arancione e del verde, se vi è piaciuto il risultato continuate a leggere sotto come realizzarlo :)
Stendo la base occhi Peggy Sage
Con un pennello a penna, io utilizzo l'Essence Brush, andiamo a stendere sopra l'angolo interno dell'occhio un arancione mat molto intenso, utilizzo la palette su cui ho fatto la precedente recensione l'iDivine Palette SleekMakeUp Ultra Mattes.
Applico il Brown Pupa anche sotto la rima inferiore dell'occhio tralasciando l'angolo interno.
Poi per una maggiore intensità di colore applico la matita Mac bianca sulla palpebra mobile sfumando leggermente e vado ad applicare su di essa il verde intenso sempre preso dalla Sleek Palette. I COLORI DELLA PALETTE POTETE VEDERLI DALLA FOTO SOPRA!
Sulla rima inferiore dell'occhio verso l'angolo interno applico un giallo molto vivo accentuando il castano degli occhi.
Termino il MakeUp donando maggiore intensità allo sguardo e applico la Long Lasting di Essence Black 01 e il mascara Essence Multi Action. Creo infine un punto luce applicando sull'angolo interno la Long Lasting Oro.
|
|
|
V